Avete bisogno di chiarimenti sul portale di e-banking della Banca Coop?

Non esitate a contattare il nostro helpdesk dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 20:00, telefonando al numero 0848 845 245 (se chiamate dall'estero: +41 61 286 21 00).

 

 

In alternativa potete inviare un'e-mail all'indirizzo ebanking@bankcoop.ch oppure scriverci direttamente dal portale di e-banking.

 


 

 

Problemi con il software offline o il lettore di giustificativi?


Per qualsiasi problema relativo al vostro software offline (ad es. Crealogix PayMaker) o al lettore di giustificativi (ad es. Crealogix PayPen) che esuli dal nostro campo d'azione, vi preghiamo di rivolgervi direttamente al produttore.

 

State cercando una soluzione per registrare comodamente i pagamenti offline o rilevare automaticamente le polizze di versamento svizzere? Il nostro E-Banking Service Team sarà lieto di illustrarvi le diverse opportunità disponibili.

 

Esistono strumenti software e hardware che vi permetteranno di utilizzare il portale di e-banking in modo ancora più semplice e pratico.

 

  • Ad esempio, impostando il servizio di e-banking su un software offline (ad es. Crealogix PayMaker), potrete registrare e gestire i vostri pagamenti offline con la massima comodità.
  • O ancora, grazie a un lettore ottico a penna (ad es. Crealogix PayPen), vi basterà un semplice gesto per leggere le vostre polizze di versamento e registrarle nel portale di e-banking della Banca Coop o nel software di pagamenti utilizzato.

Helpdesk

    
Tel.: 0848 845 245 (Tariffa unitaria)

Orario di servizio: lunedì - venerdì 08:00 - 20:00

Vi preghiamo di tenere a portata di mano il dossier E-Banking al momento della chiamata.

 

E-mail: ebanking@bankcoop.ch