Consulenza previdenziale

Preparare correttamente la propria previdenza significa trarre più vantaggi

Avete già riflettuto sulla vostra assicurazione finanziaria in caso di invalidità e su quella dei vostri familiari in caso di decesso? Sapete come funziona il principio svizzero dei tre pilastri in un caso del genere?

 

Grazie a una presentazione chiara, siamo in grado di indicarvi l'interazione delle vostre prestazioni previdenziali. In caso di lacune di previdenza a causa di un infortunio o in seguito a una malattia, proponiamo soluzioni fatte su misura per voi. Al contrario, in caso di una sovrassicurazione, vi daremo consigli su come ridurre in modo sensato le prestazioni nella vostra previdenza privata.

 

I nostri specialisti finanziari vi propongono consigli imparziali che non si limitano unicamente ai prodotti bancari classici. Approfittate di questa occasione e coprite i vostri rischi prima che sia troppo tardi.

 

Per valutare la pianificazione finanziaria più adatta al vostro caso specifico, abbiamo bisogno di diverse informazioni. La Lista di controllo sull’analisi previdenziale (PDF, 3 pagine, nuova finestra) consente di reperire in modo semplice e organico tutta la documentazione e le informazioni necessarie.

 

Inoltre, la Banca Coop propone svariati prodotti e servizi che possono rivelarsi utili nella pianificazione della vostra previdenza.